Sono come Mary Poppins: Amelie, by Liu-Jo

Praticamente, se la cantano e se la suonano da soli. Liu-jo, nel presentare il suo nuovo bauletto, come sempre recante un nome femminile come le altre borse del brand, la osanna come la nuova it-bag. Ma questo non dovrebbe stabilirlo quanto meno il pubblico, cioè noi?:) Comunque eccola, la “già famosa” Amelie. In sei colori, per ora.

8050447001957-S-AF-C-018050447055530-S-AF-C-018054401997904-S-AF-C-018054401997911-S-AF-C-018054401997928-S-AF-C-018054401997935-S-AF-C-01

Il bauletto, che esce nella pre-collezione primavera estate 2014, presenta in effetti, accanto ai colori basici, dei colori molto adatti alla bella stagione. Quindi potrebbe essere la borsa perfetta se cercate un capo che rallegri il vostro inverno ma che rimanga nel vostro guardaroba quando esso si vestirà di capi primaverili. Il prezzo è più o meno in linea con le altre borse di Liu-jo: 139 euro. Per buona pace delle ecologiste, è tutta (eco)nappa; per chi invece ancora spera, come la sottoscritta, di comprare una vera borsa di pelle senza spendere una follia è la conferma di essere un po’ un’illusa. Anche se, per questo, c’è sempre Zara!

8 Pensieri su &Idquo;Sono come Mary Poppins: Amelie, by Liu-Jo

    • secondo me, dipende dalle borse. Io ho ad esempio le candy bag di Furla e sono finte anche loro però sono rifinite benissimo. Non si sporcano, non si macchiano, non si deformano, resistono a tutto senza perdere un punto. La prima inizia a rovinarsi ora dopo quasi 3 anni di uso incessante…Le borse di liu-jo sono secondo me un po’ care per le finiture che hanno. Sono molto delicate e si rovinano abbastanza in fretta..almeno ho visto dalle amiche che ce le hanno. Però hai ragione, bella è bella.:)

  1. Io dopo un po’ che ci sbavavo sopra, ho comprato per 135 euro la borsa Mathilda di Liu Jo beige. L’ho sfruttata tantissimo (portandola anche in cantiere) ma devo anche ammettere che come riuscita del materiale mi è parsa un po’ scadente (la maniglia è già un po’ rovinata e non riesco a pulirla bene, in generale). Cmq questo nuovo modello mi piace molto, specie in bianco, se penso alla prossima estate!😀
    Se i miei progetti vanno in porto e quindi riesco a ritagliarmi un nuovo lavoro…chissà…:D

Lascia un commento

