Fashion and around:implicite lingerie

Oggi vi voglio parlare di una marca di lingerie di cui mi sono letteralmente innamorata da un paio d’anni a questa parte: si tratta di Implicite, brand giovane (e low cost) di Simone Perele.

tumblr_mf7v8iHTKu1ruxt5vo1_500

I motivi per cui mi trovo benissimo con loro, tanto da non aver più comprato nulla di un’altra marca, sono presto detti. I modelli proposti sono sempre molto glam, ma confortevoli, con soluzioni disponibili anche senza coppe preformate o imbottite, utili soprattutto nella stazione calda. Tutti i modelli, anche quelli più sbarazzini, sono disponibili nelle taglie differenziate, dalla coppa A alla coppa E, alcuni anche fino alla F: questo per me é un grosso punto a loro favore, visto che da sempre il mio girovita non va assolutamente d’accordo con la mia coppa.:)
Un’altra cosa stupenda, a mio pare, è la grande attenzione che pone alle rifiniture dei reggiseni, specie nelle linee estive: le spalline spesso sono graziose, vezzose, lavorate, in modo da poter essere mostrate dai vestiti leggeri senza stonare. Ho diversi modelli dove viene venduta la spallina lavorata insieme a quella normale,senza nessun sovrapprezzo.
I modelli proposti sono spesso poi disponibili in un’ampia scelta di coordinazione, che va dal perizoma alla culotte.
I prezzi sono molto interessanti, a differenza di molte marche che propongono le taglie differenziate: un reggiseno va solitamente dai 25 ai 45 auro, uno slip è intorno ai 20 euro. Io poi li compro da Coin, rivenditore ufficiale della marca e raramente li ho pagati a prezzo intero, beneficiando degli sconti di inizio stagione riservati ai titolari Coincard.:) Almeno nel Coin della mia città, è una marca molto gettonata e ai saldi non rimane mai molto! Anzi, i pezzi più belli spariscono con le prime promozioni al 10.
La qualità, per il prezzo proposto, non è affatto male: i primi reggiseni che ho acquistato risalgono ormai all’autunno 2011, quando ho scoperto questa marca e nonostante io li lavi sempre in lavatrice, sono ancora perfetti. Non hanno perso minimamente di elasticità ancora, nè di brillantezza del colore: i pizzi applicati sono ancora uguali. Sono curiosa di vedere la loro effettiva durata, prima che comincino a perdere i colpi.
Ma basta annoiarvi con le chiacchiere, mi faccio vedere qualcosa della nuova collezione autunno/inverno.
Davvero, davvero molto graziosa!:)

Neon:

medium_NEON-2_470x600

Caprice:

medium_CAPRICE-3_470x600

Confidence:

medium_CONFIDENCE-2_470x600

Emotion:

medium_EMOTION-1_470x600

Obsession:

medium_OBSESSION-3_470x600

Fusion:

medium_FUSION-2_470x600

Talisman:

medium_TALISMAN-3_470x600

Come sempre, il loro sito internet è un po’ da pollice verso: nei negozi trovate molti più modelli di quelli che si possono visionare on line.
La vendita on line non è purtroppo attiva, ma potete utilizzare il sito per vedere chi vende Implicite nella vostra città.

2 Pensieri su &Idquo;Fashion and around:implicite lingerie

Lascia un commento

