A Killer under me: sandalo open toe grigio e burgundy, by Bata

Ammetto, questa marca l’ho schifata per anni. Non faceva mai scarpe che mi piacessero neanche solo lontanamente.
Invece, da un annetto a questa parte comincia a farmi vedere qualcosa che mi va a genio, e la collezione estiva aveva a mio parere diversi prezzi davvero graziosi.
La preview autunnale non me la sono persa e, non senza sorpresa, ho trovato subito qualcosa che mi ha colpito: che finalmente abbiano chiamato qualcuno che disegna scarpe non noiose?

39,99 euro594218

Ovviamente tutto il materiale della scarpa è vero camoscio…ecologico, ovvero sintentico. Del resto con soli 39,99 euro cosa possiamo pretendere? Il colore però, grigio e borgogna, è molto bello, e sarà vincente il prossimo autunno, specie abbinato a un collant velato. Il cinturino alla caviglia è elegante, ma soprattutto aiuta, visto che il tacco è 11 cm e il plateau è quasi inesistente, come di moda adesso.

Sto già tenendo d’occhio il negozio Bata che ho dietro casa, si sa mai….se non ne avete uno vicino, sappiate comunque che il sito fa consegne a domicilio con un acquisto minimo abbastanza ridicolo.

Lascia un commento

