Volevo i pantaloni: camouflage in viola e rosso

Credo che sia arrivato il momento di farvi vedere qualcosa che ho comprato io nei saldi.;) Vi avevo già parlato in questo post di quanto mi piaccia giocare con il camouflage per renderlo il meno sportivo possibile. I baggy pants di Motivi che vi ho fatto vedere in quel post, e che possiedo, si trovano ancora nei saldi on line del loro negozio:

motivi 49,95 euro

Ma è probabile che data la moda imperante di quest’estate abbiate già qualcosa di simile nell’armadio!
Oggi vi voglio proporre l’ abbinamento della fantasia militare con due colori con sui si sposa benissimo, ovvero il viola e il rosso.

Ai saldi di Motivi ho comprato questo top, da abbinare ai pantaloni camouflage:

top motivi 24,95 euro

Sul sito dicono che è rosa, o fucsia non ricordo, ma in ogni caso è una baggianata. Dal vivo il colore è tale e quale quello che vedete in foto, un bel viola.

Da Zalando ho preso invece questi sandali di Even&Odd, pagati la “stratosferica” cifra di 20 euro spedizione inclusa! E ci credereste? Sono comodissimi, anche con questo caldo li porto anche 9 ore di seguito.

16 euro

Adesso questo colore, che dalle foto magari non sembra ma è un delicato ciclamino metallizzato, sul sito è addirittura a 16 euro…! Una follia proprio..:D In realtà io li avevo presi per una cerimonia, perchè mi serviva un sandalo da abbinare a un abito rosso e, visto che cercavo proprio un sandalo viola, ho cercato di spendere il meno possibile, pensando di non usarli più. Invece li sto usando tantissimo proprio perché sono molto comodi!

Borsetta? Quando ho poca roba da portare in giro (quindi SEMPRE se metto tutto nello zaino del PC..;) ) mi piace l’abbinamento con questa borsa di Mango, presa ai saldi del 50% sul sito.

mango

Sembra pacchiana ma in realtà, essendo davvero piccola (ci sta nulla!) è molto graziosa. Poi ha la tracolla a catenella, una vera sciccheria.

Ecco, questa è la mia personalizzazione del camouflage post saldi. Spero vi sia piaciuta.;)

top motivi 24,95 euromotivi 49,95 euromango16 euro

Se qualcosa vi è particolarmente piaciuto, nell’ultimo check fatto ieri gli articoli mostrati erano ancora tutti disponibili sui rispettivi siti, nella sezione saldi.

3 Pensieri su &Idquo;Volevo i pantaloni: camouflage in viola e rosso

Lascia un commento

