Il paese dei balocchi:orologio bracciale by Promod

Non so a quanti di voi è capitato ma io, da quando uso il cellulare per fare di tutto, ho praticamente dismesso l’orologio. Mi ero abituata a non portarlo e, in conseguenza di ciò, quelle rare volte mi dava fastidio.
Ho però ripreso l’abitudine da qualche settimana, complice la necessità di tenere d’occhio l’ora mentre badavo alla mia piccola peste di due anni e mezzo durante la nostra trasferta al mare.
Alla ricerca di un orologio un po’ da battaglia, che fosse di moda e non costasse uno sproposito, anzi che costasse una bazzecola a dirla tutta, solo capitata su questa bella proposta di Promod per la primvavera/estate:

orologio-bracciale-beige-610239_photo

Costa solo 24,95 euro ma fa una bella scena, ed è molto in linea con la moda di adesso, che vuole i polsi ornati di una marea di braccialettini di varie fogge. Lui ne vanta ben tre, uno a catenina d’orata, un cordoncino beige e uno color cammello con le borchiette.

Stavolta ho deciso di farvi vedere come sta addosso, soprattutto perchè la foto dal sito non gli rende molta giustizia e dal vivo è molto più grazioso. Io l’ho preso on line sul sito della marca, ma prima ero andata a provarlo in negozio.

20130623_220428_resized

Volendo, potete abbinarlo a dei braccialetti colorati, portati sull’altro polso, che fanno subito estate: questi che indosso sono di Pull&Bear.

20130623_220231_resized

Se gli devo trovare un difetto, è che richiede un po’ di pazienza per essere allacciato, specie la prima volta, ma con due o tre tentativi si prende la mano e poi si riesce agevolmente.;)

Lascia un commento

