Sono come Mary Poppins: le borse con le frange

“e se mi compro una borsa ai saldi?”
“sì ok, ma quale mi compro??”
Se siete in alto mare, ma volete magari prendere qualcosa che non volete o non potete mettere nell’armadio a settembre, vi suggerisco di pensare a una borsa con le frange. Grande tormentone estivo, non ci abbandoneranno neanche il prossimo autunno inverno.

borsa-con-frange-pucci autunno invernoborsa-marrone-con-frange-emilio-pucci inverno 2014marsupio-in-pelle-moschinomoschino ai 20132014plateau-in-pelle-e-borsa-con-frange-moschino
(particolari delle sfilate Pucci e Moschino autunno-inverno 2013-2014)

A essere onesti le frange si sono viste un su tutto, ma forse il modo più semplice per noi comuni mortali è di metterle su una borsa, almeno in inverno….il rischio Pocahontas è sempre in agguato!
Le proposte sul mercato sono davvero tantissime, di tutti i prezzi, quindi volendo potreste mettere le mani su qualcosa da usare tranquillamente per molti mesi a venire.
Nel marasma generale, vi faccio vedere una scelta di ciò che a me è piaciuto più di altro.

Ci sono le pochette, o comunque borsettine molto piccole, comode per la sera. Un’idea carina e poco costosa se temete che la borsa da giorno poi vi stufi.

bershka 29,99 euro
lollipops 36 euro
zara 49,95 eurozara 59,95 euro

Le proposte sono, rispettivamente, di Bershka, Lollipops e Zara per le ultime due, con prezzi che vanno dai 29,99 euro ai 59,95 euro.

Anche nelle midi bag le proposte non mancano, dalle versioni più chic a quelle che fanno molto cowboy: nel secondo caso state attente agli abbinamenti altrimenti sembrerete uscite da una puntata di “C’era una volta il West”!

39,75 euro new look by asosdesigual 54 euroMANGO 49,99 EUROMANGO 59,99 EUROmango touch 106,03 eurosisley

Le proposte sono di New Look, desigual, Mango, mango Touch e Sisley e vengono tra i 40 e i 100 euro.

E le maxi bag, per chi sta fuori di casa tutto il giorno e deve portarsi il mondo e anche qualcosa di più? C’è davvero un sacco di scelta, con un grande ritorno della borsa a sacca, tanto cara negli anni 80 e riproposta adesso:

33,12 new loook by asos63,62 euro asosmango 39,99 euro26,50 euro talia tassel by asosmango 109,99 euroriver island 59,65 euro

Nell’ordine:new look, Mango, Talia Tassel, Mango e River Island. I prezzi vanno dai 33 euro di New look ai 109,95 euro per l’ultima borsa di Mango.

Ma io, alla fin fine, cosa mi comprerei subito? Ahimé, questa:

bottaga veneta

Di bottega Veneta, sui tre zeri…e il primo non è un uno! bello sognare eh?
Riaperti gli occhi, ho meditato sulla proposta di Braccialini, ma non mi ha fatto propriamente battere il cuore. E dato quello che costa..la devo amare alla follia! Comunque è questa:

borse_con_le_frange_braccialini_primavera_estate_2013_20130318_1172483143

Ma visto che mi conosco, e una borsa così finirebbe per stufarmi presto, finirò per comprare qualcosa o di o molto economico o molto scontato, scegliendo tra le proposte di cui sopra. Vi farò sapere dopo i saldi.;)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...