Volevo i pantaloni:pantaloni palazzo by Nolita

Se già state meditando su che acquisti fare durante il periodo dei saldi, vi consiglio di fare un pensierino su un paio di pantaloni palazzo. Sono una delle new entry di questa primavera/estate e una vera ventata di aria fresca rispetto agli stravisti leggings e skinny. A differenza di questi ultimi poi, mascherano perfettamente una linea non troppo perfetta in quanto scivolano sulla sihoulette senza appesantirla.

look12_pe13_look-galleryGiacchino-e-pantaloni-palazzo-Liu-Jo-primavera-2013Mirco Giovannini 06

Nell’ordine: Max and co, Lui Jo, e Mirco Giovannini.

Per un paio di pantaloni così, potreste anche pensare di investire un pochino, un po’ perché é importante che siano tagliati bene per cascare come Dio comanda, un po’ perché se presi del colore giusto possono diventare un vero passepartout da usare in più occasioni.
Soprattutto per questo secondo motivo, mi sono piaciuti molto i Kylie L di Nolita:
KYLIE_L Nolita 149 euro (1)KYLIE_L Nolita 149 euro

Con i loro 149 euro non hanno un prezzo molto cheap, ma non serve che vi dica quanto possono diventare versatili dei pantaloni così a seconda di come li accessoriate. E poi chissà, magari li trovate in saldo!
Qua è l’occasione perfetta per giocare con un look total white, tanto in voga quest’estate. Di idee per la parte superiore ne trovate a bizzeffe, ma a me personalmente piace questo top di Zara, dalla linea fluida, gli strati sovrapposti che gli danno una finta aria trasandata. Lo trovo perfetto con un pantalone così.

zara 29,95 euro

Prezzo: 29,95 euro

Le scarpe devono avere un minimo di tacco, altrimenti il pantalone perde quasi tutto il suo fascino. Se poi non siete molto alte, di rigore sarebbe un bello stiletto. Il bello di questi di Stradivarius è il dettaglio in laminato e la punta, entrambi molto di moda quest’estate.

stradivarius 49,95 euro

Prezzo: 49,95 euro

Per un’occasione particolare, osate su un look monocolore così una clutch bag di paillettes dorate, come la floral sequin clutch di Accessorize.

accessorize 26,90 floral sequin clutch

Prezzo: 26,90 euro.

2 Pensieri su &Idquo;Volevo i pantaloni:pantaloni palazzo by Nolita

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...