Ci piace il look: camouflage romantico, by Sisley

Sono rimasta colpita da questo outfit proposto sulla pagina Facebook di Sisley qualche giorno fa, e ho deciso di proporvelo.

sisley

Canotta: 39,95 euro
Pantalone: 49,95 euro
Scarpe: n.d.

Tutto sisley

Quello che mi è piaciuto è l’accostamento della canotta di pizzo, molto romantica, con il pantalone camouflage: smorza un po’ effetto “truppe d’assalto” del secondo, rendendo molto glamour l’insieme.
Se vi piace, come piace a me, l’idea di copiare il dettaglio di una cintura dal colore vivace, vi suggerisco questa di Asos: semplice come forma ma di un arancio deciso e molto lucido, che illumina il pantalone.

asos 7,88 euro

Prezzo: 7,88 euro

Del look proposto mi lasciano perplesse le scarpe: alla fine sono degli zoccoli, per la precisione questi:

sisley

E a parte il fatto che personalmente non stravedo per il plateu di legno, non mi convincono molto nel contesto in cui sono stati inseriti.
Da copiare é sicuramente l’idea del bianco, che richiama il colore avorio della canotta e contribuisce a illuminare l’insieme: vi propongo quindi qualche alternativa che userei più volentieri sull’outfit sopra proposto.:)

motivi 39,95 euro

motivi 59,95 euro

Entrambe Motivi, 39,95 e 49,99 euro

mango 49,99 euro

mango 59,99 euro

sandalo di mango 69,99 euro

Tutto Mango, nell’ordine: 49,99, 59,99 e 69,99 euro

8 Pensieri su &Idquo;Ci piace il look: camouflage romantico, by Sisley

  1. Io sono un po’ perplessa, ultimamente, dal camouflage. Ti spiego: l’idea mi piaceva e avevo apprezzato un paio di leggins di Calzedonia. Finché non ho visto la mia collega. Venerdì indossava: camicia camouflage, pantaloni cargo, cardigan delle truppe d’assalto in naftalina, cappellino camouflage, abbinati con una stola attorno al collo che sembrava la tappezzeria a fiori delle poltrone di una volta (giuro!). Oggi indossava: gonnellone stile zingara camouflage, sciarpa camouflage, camicia camouflage e pure la cintura e il cappellino. Ho chiesto se aveva anche le mutande mimetiche -_-‘
    Insomma, va bene la moda di stagione, ma certa gente esagera:-/
    E così mi è passata la voglia di comprarmi quei leggins ^_^’
    V

    • MMM però la tua collega è andato proprio sull’effetto truppe d’assalto!:) A me questo look che vi ho proposto piace proprio perché accosta un capo camouflage ad altro…secondo me il camouflage è una di quelle tendenze dove devi indossare un solo capo mixato ad altro…magari che stacchi del tutto: no anche a canotte marroni, verdi…anfibi!!! il rischio di sembrare il soldato Ryan è sempre in agguato! Allora è carino…
      E’ un po’ come le righe: questa primavera sono di gran moda, ma non ci si può vestire da capo a piedi di righe nere e bianche, non siamo mica zebre! Basta un capo solo🙂

Lascia un commento

