Sono come Mary Poppins: candybag by Furla

Diciamoci la verità.
Possiamo anche immaginarci accessoriate così…

sophia-bush_judith-leiber-clutch-azzurra

Così…

korean-skull-and-rhinestone-embellished-four-row-ring-clutch-bag

e ancora così!!

Burberry

Ma la nostra realtà quotidiana è più o meno questa:

15604245-illustrazione-di-una-donna-alla-moda-divertente-tirando-un-grande-bagaglio-pesante-borsa-su-sfondo-b

Se potessimo metteremmo il bagno in valigia e via, fuori di casa!

Anche io guardo e guardo, ma alla fine scelgo le maxi bag perché..ho il telefono..e ho i fazzoletti, e il portafoglio formato A4…e il portaeuro sennò il portafoglio ci vuole formato A3..e il portacarte perché ne ho troppe (dei negozi, mica di credito..che pensavate!).. ho la pochette dei trucchi (“ma come mai pesa così che ci sono dentro solo 3 ross…4…5…ops..”)..e ho la penna per quando faccio la spesa, e le chiavi di casa, e quelle dell’ufficio, dello scooter e dell’auto..tutto in un’unico mazzo così non le perdo (ma dovrei avere il porto d’armi!).

Insomma, anche io alla fine scelgo i valigioni, c’è poco da fare.

Negli ultimi anni mi sono follemente innamorata delle candybag di Furla, tanto da prenderne ben 3! Mi piacciono perché sono pratiche, capaci senza sembrare dei sacchi dello sporco anche quando sono piene di roba e praticamente indistruttibili: non si sporcano, non si rigano..sono certa resisterebbero a un disastro nucleare!..e stanno bene praticamente con tutto, specie se si rimane sui colori golosi come sorbetti!

candy

furla-candy-bag-01

Questa primavera poi, per la prima volta la mitica it bag si fa più mignon: nasce una versione un po’ più ridotta (ma basta vedere le misure per capire che è sempre molto capiente!), proposta in tre colori molto primaverili che faranno, lo spero, da apripista a tanti altri.

Per ora ho resistito, ma mai dire mai…

minicandy

Prezzo: 160 euro sul sito

 

 

 

6 Pensieri su &Idquo;Sono come Mary Poppins: candybag by Furla

  1. Sono d’accordo con te… Sono molto carine con questi colori ed è vero che non capisco come una donna possa fare stare tutta la sua roba in una pochette, io ho sempre bisogno di posto…😉

  2. Ahem, ma che, sono l’unica che gira veramente con le borse ultra-piccole? ^_^’ Ne ho una sola di dimensioni ragguardevoli (io le chiamo “valigie”) e la uso se devo viaggiare, giusto per non potarmi macchina fotografica e altre menate su 3 custodie diverse.
    Per il resto, più piccola è, meglio è. I valigioni non riesco proprio a farmeli piacere. L’ultima che ho comprato, è questa http://ec2.images-amazon.com/images/I/41yNzU9bsiL._SY416_CR0,0,310,416_.jpg è un clutch coccolissima, con un diametro di circa 16cm. Inutile dire che non ci sta neppure il cellulare (ho un Nexus!), ma è così adorabile che non ho saputo resistere ^^ Vorrà dire che quella volta userò un cellulare più piccolo… tanto mica mi metto a guardare in internet mentre sono a cena fuori😛
    V

    • Ma che bella è?? Hai tutta la mia stima…e la mia invidia!^^ Io l’ultima volta che ho comprato una clutch è stato per un matrimonio a ottobre scorso…ma da allora non sono più riuscita ad usarla.^^” Però diciamo che non sono neanche sui valigioni dai..e sulle tracolle preferisco decisamente le borse a mano..o al massimo a braccio…come le candybag.;)

      • Pure io adoro i bauletti. Per il lavoro ne ho un paio, giusto perché a lavoro servono più cose. Ma per uscire di sera, non ci sono santi: mini-borsina. Non so vivere senza, che posso farci?😦 Piuttosto, invece del portafoglio ci infilo banconote sfuse, ma non si vive senza borsina!😀
        V

Lascia un commento

